Mariglianese. Felice Mollo il nuovo tecnico, ecco la scheda

Come avevamo riportato, domenica in seguito alla sconfitta della Mariglianese contro il Real Forio il tecnico Aldo Papa aveva rassegnato le proprie dimissioni dichiarando, nel comunicato stampa diramato dalla società, che era tempo di andarsene dopo un ciclo lungo otto anni.

La società è quindi corsa ai ripari e in circa 24 ore è riuscita a trovare il sostituto che risponde al nome di Felice Mollo. Il tecnico nell’estate appena trascorsa ha allenato i ragazzi dell’Equipe Campania, ma ha sulle spalle un’ampia esperienza della categoria e non solo. Partito dal Sant’Anastasia negli anni ’90 è passato poi al San Pietro Patierno, ma anche Frattamaggiore e Somma. Con la Boys Caivanese ha vinto la Coppa Italia di Serie D. In seguito nel 2004 ha avuto l’opportunità di allenare la formazione Berretti del Napoli con cui ha vinto lo scudetto nella stagione 2010/2011.

Arriva a Marigliano con un compito molto importante sule spalle, cioè quello di raggiungere l’obiettivo salvezza. Attualmente la Mariglianese è al 13¬∞ posto in classifica a quota 19 punti, con la Real Albanova, primo posto fuori dalla zona play-out a quota 23.

Oggi pomeriggio il tecnico sosterrà il primo allenamento con la squadra.

Cristina Mariano

Condividi