Mariano Keller. Il Dg Rosa avverte il Monospolis: “Siamo carichi!”

Sul sintetico del ‚ÄòPaudice’ si prepara al debutto casalingo la Mariano Keller di mister Muro, dopo la buona prova offerta nella prima giornata di campionato, quando la corazzata Matera ha sudato non poco per far suoi i tre punti, superando i leoni napoletani solo di misura.

Per la squadra del presidente Righi si prospetta adesso un’altra dura prova da affrontare: sabato, infatti, incrocerà i tacchetti con il Monospolis, una delle pugliesi decretata come possibile vincitrice finale. L’impegno è arduo ma la formazione napoletana non si accontenterà di fare da sparring partner, come si evince dalle parole del direttore generale Pierluigi Rosa: Domenica scorsa abbiamo giocato contro una signora squadra; una compagine che penso farebbe bella figura anche in Prima Divisione. Abbiamo perso ma per l’intensità di gioco mostrata meritavamo sicuramente qualcosa in più. Sabato invece ci aspetta il Monospolis, che va annoverata fra le squadre che mostrano il più bel calcio della categoria: la nostra squadra è carica, sta lavorando bene e speriamo di conquistare i primi punti, pur sapendo che non sarà una passeggiata.

Dopo Matera e Monospolis, la Keller se la vedrà con il Taranto, in un avvio di campionato davvero da brividi: Debuttare nella categoria contro squadre cos√¨ prestigiose ‚Äì continua il dg napoletano ‚Äì è molto emozionante. Il calendario ci ha riservato un battesimo di fuoco in queste prime tre gare, in cui potremo saggiare da subito le difficoltà della nuova avventura, in cui puntiamo a valorizzare i nostri giovani, facendo bella figura e conquistando quanto prima una salvezza tranquilla.

Condividi