Marcianise. Ufficiale: ecco Lagnena. Majella non sarà tesserato

Arriva la prima ufficialità in casa gialloverde. L’Asd Progreditur Marcianise rende noto di aver acquisito, per la stagione 2013-14, le prestazioni del calciatore Nicola Lagnena, difensore, l’ultima stagione al Sant’Antonio Abate. L’atleta, classe ’86, presenta nel suo curriculum, quasi 50 presenze tra C1 e C2. Il roccioso difensore ha sottoscritto il contratto che lo legherà ai colori gialloverdi per la stagione agonistica 2012/2013 che partirà il 24 luglio al ‚ÄòProgreditur’ di Marcianise. Intanto viene risolto anche un caso ‚Äòspinoso’ in casa gialloverde.
La scrivente società rende noto, altres√¨, che dopo un’attenta e approfondita riflessione, ha deciso di non tesserare per la stagione 2013-14, il calciatore Nunzio Majella, le cui acquisizioni sportive erano state comunicate in precedenza.
A tale decisione la società è pervenuta dopo incomprensioni che si sono verificate con il giocatore, all’indomani dell’accordo raggiunto. Incomprensioni che hanno portato ad una rottura insanabile del rapporto.
La società ci tiene a ringraziare il padre del giocatore, signor Bruno Majella, per la professionalità mostrata durante la trattativa e augura al calciatore le migliori fortune professionali e umane.

Condividi