Marcianise. Si parte! Preparativi ok per il triangolare al “Progreditur”

Finalmente si parte. Dopo un’estate bollente, non solo a livello climatico ma anche calcistico: agibilità del campo, mercato e quant’altro, da mercoledi, fortunatamente, si potrà tornare a parlare di pallone e di calcio giocato.

E’ tutto pronto infatti per il triangolare che si terrà al ‚ÄòProgreditur’ di Marcianise mercoledi pomeriggio. Si tratterò di un torneo in famiglia che vedrà opporsi le seguenti squadre: Marcianise A, Marcianise B e Marcianise C e sarà ovviamente ad ingresso gratuito per tutti coloro che vorranno assistere ad i primi calci dei loro beniamini gialloverdi.

Il nuovo manto erboso dello stadio ‚ÄòProgreditur’ di Marcianise

Il Tutto comincierà alle 17:30 e ci sarà l’occasione per vedere per la prima volta all’opera la squadra di Antonio Foglia Manzillo, in procinto di partire alla volta di Colledimezzo (Ch) per continuare il suo ritiro stagionale antecedente all’esordio ufficiale di Coppa Italia (il 18 agosto).

Il triangolare avrà l’utilità di formare anche il gruppo che partirà per l’Abruzzo il 5 agosto. Il mister Foglia Manzillo, coadiuvato dallo staff tecnico e societario sceglierà infatti i calciatori che faranno parte del ritiro ed escluderà quindi tutti coloro che non verranno giudicato all’altezza della situazione.

Il triangolare si articolerà in 3 match di 30 minuti ognuno e si terrà come detto sopra al ‚ÄòProgreditur’ di Marcianise, con fischio d’inizio alle ore 17:30. Vi aspettiamo numerosi le porte per l’occasione saranno aperte a tutti. Forza Marcianise.

Condividi