Marcianise-Potenza, la società abbassa i prezzi dei biglietti e chiama a raccolta i tifosi

MARCIANISE – Marcianise-Potenza, la società abbassa il prezzo del biglietto e chiama a raccolta i propri tifosi per sostenere la squadra della città.

L’ASD Progreditur Marcianise, infatti, comunica che in occasione dell’incontro di calcio P. Marcianise-Potenza, che si disputerà domenica 15 novembre alle ore 14,30 allo stadio ‚ÄòProgreditur’, valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie D girone H, verranno applicati i seguenti costi al tagliando d’ingresso:

  • INTERO 7 euro
  • RIDOTTO 3 euro (donne, under 16 e over 65. I ragazzi sotto gli 11 anni entrano gratis se accompagnati.

I prezzi valgono sia per i settori locali che per gli ospiti.

E’ evidente che vogliamo chiamare a raccolta tutti i nostri sostenitori in un momento particolare della stagione ‚Äì spiega il ds gialloverde Salvatore D’Anna ‚Äì per cui domenica al ‚ÄòProgreditur’ arriva il Potenza, – compagine e città importante ‚Äì e noi non vogliamo farci trovare in inferiorità. La società viene incontro alle esigenze dei tifosi abbassando i prezzi dei biglietti: spero che questa cosa venga recepita da tutti. Per crescere in un campionato duro occorre l’unione tra società, squadra e città per competere al meglio. Bisogna far vedere a tutto il girone H che Marcianise è una città importante.

Per il match contro i rossoblu lucani, intanto, designata la terna arbitrale: dirigerà l’incontro il signor Milos Tomasello Andulajevic della sezione di Messina coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Centrone e Claudio Scoppio, entrambi di Molfetta.

 

 

Condividi