Marcianise. Iscrizione ok, le date del ritiro

La fumata bianca è arrivata: l’A.S.D. Progreditur Marcianise si è iscritta ufficialmente al campionato di serie D per la stagione 2013/2014. Un vero e proprio colpo di coda quello del sodalizio gialloverde, che riparte con qualche difficoltà logistica di troppo e ancora senza sponsorizzazioni all’orizzonte, ma con l’entusiasmo che ha preso il sopravvento su tutto.

Tanta è infatti la voglia del sodalizio di patron D’Anna di stupire nel prossimo campionato. Ed è proprio grazie alla caparbietà del Presidente, che a Marcianise si potrà parlare ancora di calcio ed è questo il più bel regalo per la gente marcianisana e per chiunque ami lo sport più bello al mondo.

Completata dunque la parte ‚Äòburocratica’, la palla passa al campo con lo staff tecnico e societario che si è data appuntamento al 24 luglio, giorno in cui sono state fissate tutte le visite mediche che verranno effettuate stesso in sede.

Il giorno dopo comincerà il raduno effettivo che si svolgerà sotto gli ordini di mister Antonio Foglia Manzillo, il quale sarà coadiuvato dal preparatore atletico, Filippo Capasso e dal riconfermato preparatore dei portieri, Giovanni Caropreso.

Il ritiro della squadra gialloverde si dividerà in due fasi:

– Prima parte: in sede dal 25 luglio al 4 agosto;

– Seconda parte: a Colledimezzo, in provincia di Chieti, dal 5 al 14 agosto;

Partito il countdown, insomma, per l’inizio di un’altra stagione, che ci auguriamo splendida ed emozionante come quella appena passata.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi del calciatori che comporranno la rosa nella prossima stagione e il calendario delle amichevoli precampionato.

Noi siamo pronti, la D ci aspetta. Scusate il ritardo, adelante Nise.

Condividi