Marcianise-Grottaglie. Il momento di D’Anna: “Siamo concentrati, vietato sbagliare”

E’ l’ora di tornare alla vittoria in casa Marcianise. Dopo aver racimolato appena due punti nelle ultime tre uscite, i gialloverdi allenati da mister Foglia Manzillo cercano l’immediato riscatto contro il Grottaglie (fischio d’inizio domani ore 14:30 allo stadio “Progreditur” di Marcianise). Tutti a disposizione del tecnico posillipino esclusi i centrocampisti Mastroianni, ancora fermo ai box e Conte in attesa di conoscere il suo futuro dopo la sospensione cautelativa del Coni. Il centrocampo è sicuramente uno dei reparti messi più sotto torchio dalla sfortuna in questo periodo ma il Marcianise sa di poter contare comunque sull’esperienza di Temponi e del neo acquiso Viola e sicuramente sulla brillantezza e vivacità degli under Gerardi e D’Anna.

Quest’ultimo autore di un’ottima prestazione in quel di Pozzuoli è pronto a dare battaglia, qualora venisse ancora essere chiamato in causa, sul manto erboso del “Progreditur” nel match di domani con il Grottaglie.

Ecco a voi l’intervista integrale fatta al giovane centrocampista del Marcianise, Felice D’Anna in previsione del match casalingo con i pugliesi.

Allora Felice, come si è allenata la squadra in previsione del match con il Grottaglie?

” La squadra in vista della partita di domani col Grottaglie l’ho trovata molto concentrata. Abbiamo trascorso una settimana eccellente allenandoci nel migliore dei modi e sono sicuro che domani riusciremo a dare il meglio di noi in campo. Sappiamo che la posta in palio è alta e di certo non vogliamo deludere le aspettative”.

 

La squadra almeno dal punto di vista dei risultati (due punti nelle ultime 3 gare) non sta vivendo un periodo brillantissimo, domani è la gara giusta per tornare alla vittoria?

I risultati non sono di certo positivi nelle ultime uscite ma nelle ultime due gare con il San Severo e la Puteolana sicuramente avremmo meritato molto di più. Nel calcio a volte non sempre porti a casa i punti che meriti ed è proprio per questo che contro il Grottaglie vogliamo e dobbiamo tornare assolutamente alla vittoria. Ovviamente per riuscirci dovremo partire concentrati ed entrare subito in partita perch√© i nostri avversari sono una squadra giovane e che ha tanta voglia di mettersi in mostra. Noi però come detto siamo affamati e vogliamo soltanto i tre punti”.

 

Nella passata stagione tanti gol decisivi per te, quest’anno giochi in un altro ruolo e soprattutto in un altro campionato. E’ inutile dire che il Marcianise ha bisogno anche dei gol di Felice D’Anna..

Si l’anno scorso ho realizzato diversi gol decisivi nel corso del campionato. Quest’anno ne è arrivato uno per ora contro il Vico Equense e mi farebbe davvero piacere tornare al più presto al goal anche se ovviamente non deve essere un pallino fisso. Sicuramente riuscirci al più presto farebbe sicuramente accrescere la mia autostima ma l’importante sinceramente è mettermi al servizio dei compagni e sicuramente tornare come già detto a riconquistare i tre punti. Per farlo avremo bisogno della mano dei nostri tifosi. A Pozzuoli sono stati davvero super, spero che da qui fino alla fine del campionato non ci abbandonino mai, sono la forza in più del Marcianise.”

Imperativo categorico, tornare alla vittoria dunque. E perchè no con un gol di Felice D’Anna….

Ufficio Stampa Progreditur Marcianise

Condividi