Marcianise. Agibilità al “Progreditur”: porte aperte e più capienza

L’A.S.D. Progreditur Marcianise comunica che lo stadio Progreditur di Marcianise ha ottenuto l’agibilità, garantendo lo svolgimento di tutte le gare casalinghe a porte aperte, fino alla fine del campionato. Nella giornata di ieri, gioved√¨ 6 Novembre, la Commissione di Vigilanza riunitasi presso lo stadio, ha analizzato le opere realizzate grazie all’accordo della scrivente società con l’Amministrazione Comunale e il privato proprietario del terreno retrostante il Progreditur, per garantire un nuovo accesso separato per il settore ospiti.

Oltre ad ottenere l’agibilità, grazie ai lavori eseguiti, è stato possibile incrementare il numero di spettatori fino a una capienza di 500 ospiti e 1500 tifosi locali.
Per chiarire i particolari della vicenda, è stata programmata nella giornata di domani, venerd√¨ 08/11/2013 alle ore 16:30, una conferenza stampa, che avrà luogo presso la sala stampa dello stadio “Progreditur” di Marcianise. In tale circostanza interverranno le maggiori istituzioni cittadine e i vertici del sodalizio gialloverde.

Condividi