La Marchesa torna alla vittoria e lo fa superando il San Giorgio allo stadio Mulitiello di Striano. Mattatori di giornata Cangiano e Polise, che regalano i tre punti ai biancoblu.
Un match ben interprerato dai ragazzi di mister Cirillo, che nel giro di otto minuti trovano il vantaggio con Cangiano. Manovra con veemenza la Marchesa, ma non riesce a trovare prima dell’intervallo la seconda rete, andando negli spogliatoi meritatamente in vantaggio.
Nella ripresa prova a dare segnali di vitalità il San Giorgio, ma uno scatenato Polise piazza il colpo del 2-0 biancoblu. La Marchesa sbaglia anche un calcio di rigore con Blasio, che poteva rendere il passivo più pesante, chiudendo prima i conti.
Trascorsa la mezz’ora del secondo tempo, il direttore di gara inventa un calcio di rigore per il San Giorgio. Dal dischetto si presenta Perna, che non sbaglia. Termina così in quel di Striano, la Marchesa vince e vola momentaneamente al terzo posto in classifica del girone B, in attesa delle gara di domani.
TABELLINO DI GARA
AC MARCHESA 2018 – MP SAN GIORGIO 2-1
Marchesa (4-3-3): Longobardi; Esposito G., Mastellone, Saporito, D’Amora: Blasio, Giardiello (90′ Marchesano), Esposito E. (47′ Porzio); Cangiano (61′ Conò), Polise (73′ Vitiello), Pasqua (76′ Bifulco). A disposizione: Battaglia, Acanfora, Savarese. Allenatore:
marcatori: 8′ Cangiano (M), 69′ Polise (M), 77′ rig. Perna (SG)
ammoniti: Esposito E. (M), Esposito G. (M), Saporito (M), Conò (M), all. Cirillo (M), Langella (SG)