Doppio innesto per la Marchesa Poggiomarino. La societò biancoblu ha ufficializzato l’arrivo di Gaetano Ruoppolo e di Giuseppe Suarato. Entrambi classe 2006, il primo proveniente dalla Palmese ha già visto il campo in occasione del match di coppa Campania contro il Pompei Soccer, mentre il secondo arriva dal Sant’Aniello Gragnano ed è nipote d’arte di Lino Suarato, stella del calcio a cinque, che ha scritto pagine di storia nella disciplina.
I COMUNICATI
La Marchesa Poggiomarino è lieta di annunciare il tesseramento di Gaetano Ruoppolo.
Terzino sinistro classe 2006, è già sceso in campo in occasione della Coppa Campania contro il Pompei Soccer. Cresciuto nei settori giovanili di Cavese prima e Palmese poi, è reduce proprio dall’esperienza con i rossoneri. Una parentesi al Buccino Volcei in Eccellenza, prima di approdare in biancoblu.
Le prime parole di Ruoppolo al suo arrivo:
“Felice di questa scelta, ringrazio il ds Albano e mister Peluso per avermi dato questa opportunità. Mi giocherò le mie carte con questa maglia, punto a crescere e maturare, sperando anche di torglierci qualche soddisfazione”.
La Marchesa Poggiomarino è lieta di annunciare il tesseramento di Giuseppe Suarato.
Talentuoso centrocampista classe 2006, cresciuto con il Sant’Aniello Gragnano, squadra con la quale ha esordito anche in prima squadra. Nipote d’arte del noto Lino Suarato, leggenda del calcio a cinque. Suarato sarà a disposizione di mister Peluso già nella gara di oggi contro la Pompeiana.
Le prime parole di Suarato al suo arrivo:
“Doveroso ringraziare mister Peluso e il direttore Albano, che hanno creduto in me. Non vedo l’ora di metteremi in gioco, sono a disposizione della squadra. Suderemo la maglia per la società, che ha fatto molti sacrifici e per i nostri tifosi”.