La Marchesa Poggiomarino è lieta di annunciare che la panchina è stata affidata a mister Sabatino Peluso, che guiderà i biancoblù nella nuova stagione di Promozione.
Le prime parole di mister Peluso:
“Sono felice e super motivato di intraprendere questo nuovo percorso. È uno step importante della mia carriera, un passo in avanti, ma soprattutto un onore poter guidare una squadra di questo livello tecnico e umano. Per me è stato facile dire si a questo progetto. Conosco gran parte dei giocatori e l anno scorso hanno fatto un campionato enorme, battuti solo da episodi e da tanta sfortuna. Abbiamo aggiunto tasselli importanti ai fini di migliorare un gruppo tecnico già di per sé di valore assoluto.
Quando è arrivata la chiamata della Marchesa, non ho avuto dubbi. Il Direttore Albano e i Presidenti Perrino e Faraone mi hanno subito trasmesso fiducia e voglia di competere ad alti livelli. Mi hanno accolto come uno di famiglia e fatto sentire subito importante.
Ringrazio loro e tutti i soci, per la grande opportunità che mi è stata data. Da parte mia posso dire che darò il 101% per ripagare la loro fiducia. Daremo tutto per questa maglia e per questa società, che attraverso valori sani e grande passione porta avanti un progetto di primissimo livello. Cosa rara in queste categorie.
Auguro a tutti buone vacanze!
Ci vediamo allo stadio!
FORZA MARCHESA 👑🤍💙”.
Ad accompagnare il tecnico lauretano in questa nuova avventura ci sarà Gianni D’Avino, in qualità di allenatore in seconda.