Marchesa, altri due annunci in casa biancoblu

Dopo l’arrivo di Marino e Granato, il calciomercato della Marchesa continua a muoversi. Infatti, Luigi Albano, direttore sportivo, ha portato a termine altri due arrivi in casa biancoblu. Si tratta del portiere Giovanni Barbato e del play di centrocampo Gabriele Visone, entrambi provenienti dal Sant’Anastasia.

I COMUNICATI

L’AC Marchesa comunica di aver tesserato per la stagione 2023/2024 Giovanni Barbato.

Prodotto del settore giovanile della Salernitana, il portiere classe 2003 vanta diverse esprienze in Eccellenza tra le fila del Sant’Agnello, FC Pompei e Saviano, ma anche in Serie D con la FC San Giorgio. Una breve parentesi ad inizio stagione col Santa Maria la Carità, per poi sposare la causa del Sant’Anastasia in Promozione.

Le prime parole in biancoblu di Giovanni:

“Non vedo l’ora di mettermi in gioco con questa squadra. Ringrazio il direttore sportivo Luigi Albano che mi ha voluto qui. Sono un giovane portiere e devo crescere, ma con l’aiuto dello staff e dei compagni di reparto posso solo che migliorare. Voglio dire la mia alla Marchesa. Concorrenza? Aiuta a migliorarsi”.

L’AC Marchesa comunica di aver tesserato per la stagione 2023/2024 Gabriele Pio Visone.

Centrocampista classe 2001, Visone è cresciuto calcisticamente con la Mariglianese, facendo la trafila dalla Promozione fino alla Serie D, passando per l’Eccellenza. L’anno scorso al si è diviso tra Cimitile e Sant’Anastasia in Promozione. In questa prima parte della stagione ha vestito ancora la maglia del Sant’Anastasia, mettendo a segno anche tre reti.

Le prime parole in biancoblu di Gabriele:

“Lieto della scelta fatta, ad una società seria come la Marchesa è difficile dire di no. Ringrazio la dirigenza che mi ha voluto, darò il massimo con questa maglia. Concorrenza a centrocampo? Tutti noi faremo la nostra parte in questa squadra”.