Maleventum. Domani il ritorno di coppa contro l’Ardenza, Corino: “Assenze pesanti, ma ci proveremo”

Il nuovo appuntamento con la storia per il Maleventum è fissato per marted√¨ sera alle 18 quando la squadra di mister Corino affronterà al PalAdua l’Ardenza Ciampino nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia nazionale.
Il punteggio dell’andata (8-4 per i laziali, ndr) ed un paio di assenze pesantissime in casa sannita non sono senza dubbio il viatico migliore per questa gara, ma la storia del calcio a 5 è piena zeppa di sorprese e di rimonte sulla carta impossibili.
Non saranno della partita due elementi fondamentali come Villani e Perugini ‚Äì afferma il presidente Messina- ma ho grande fiducia nel nostro gruppo e sono certo che chi scenderà in campo ce la metterà tutta per non farli rimpiangere. Villani nella giornata di luned√¨ ha subito un intervento chirurgico al ginocchio che si è reso necessario dopo l’infortunio contro la Real Caivanese, mentre Perugini è squalificato per somma di ammonizioni. In realtà il nostro calcettista nella sfida in terra laziale non aveva subito nessun cartellino giallo ma non è stato possibile far correggere questo errore. La colpa è anche nostra perch√© non abbiamo controllato subito gli ammoniti indicati a fine gara dalla coppia arbitrale tra i quali era stato inserito stranamente Perugini ed altrettanto stranamente non era indicato il calcettista del Ciampino De Vincenzo. Uscire dalla Coppa Italia senza dubbio ci dispiacerebbe. √à un torneo di grande fascino e faremo di tutto per continuare la nostra avventura nella manifestazione tricolore. In rosa abbiamo tanti giovani in grado di fare bene e sono certo che domani sera potranno darci una grossa mano. Come società rivolgiamo infine i nostri migliori auguri di una pronta guarigione a Cristian Villani sperando di rivederlo quanto prima in campo.

Ufficio stampa Asd Maleventum