Maleventum. 6-5 al Boca Futsal, strappato il pass per i quarti di coppa

Ai sanniti sarebbe bastato anche il pareggio in virtù della migliore differenza reti (a parità di punti in vetta) rispetto al Boca Futsal. Classifica finale girone C: Maleventum 6, Boca Futsal 3, Real Amalfi 0.

BOCA FUTSAL – MALEVENTUM 5-6
BOCA FUTSAL: Colangelo, Merrone, Paciello, Selvaggio, Cimmino, Niro T., Niro G., Guerra, Vivenzio, De Giovanni, De Toma. All.: Mignone
MALEVENTUM: Ecravino, Renga, Lucariello, Lanni A., Aquino, Perugini, Iannelli, Villani, De Mare, De Toma, Pinto, Del Grosso. All.: Corino
ARBITRO: Solazzo di Ariano Irpino
RETI: 5′ e 10’pt, 25’st Aquino (M), 15’pt e 15’st Villani (M), 27’pt e 12’st Selvaggio (BF), 4’st Niro T. (BF), 10′ e 22’st Cimmino (BF), 31’st Perugini (M).
SOLOPACA – La gara decisiva per il passaggio del turno disputata alla struttura Geodetica di Solopaca sorride al Maleventum che supera per 6-5 i padroni di casa del Boca Futsal e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.
L’approccio alla sfida del Maleventum è di quelli che lasciano il segno ed in poco più di un quarto d’ora i sanniti sono già sul 3-0. Il gol di Selvaggio poco prima del riposo regala però nuova linfa al Boca che nella ripresa pone in essere un improvviso break portandosi sul 4-3. Il finale di gara è tutto da vivere e dopo un’altalena di emozioni con i gol di di Villani e Cimmino che fissano il parziale sul 5-4, Aquino imprime il suo marchio alla sfida con un colpo da biliardo per il 5-5 e nel recupero Perugini trova anche la rete della vittoria per il Maleventum.

Condividi