Lpg Group. Montella: “Speriamo di regalare a Lipori una grande soddisfazione”

Serie C2, start! Dopo tanti tentennamenti parte finalmente il secondo campionato regionale scongiurando, quindi, l’ipotesi di un eventuale slittamento. Come da previsione, l’ Lpg Group è stato inserito nel girone B, raggruppamento partenopeo, e farà il suo esordio al PalaCasoria ‚Äì con inizio previsto per le 15 ‚Äì contro l’International di Piero Mugione e dell’ex Davide Pittarano. L’arbitro dell’incontro sarà Francesco Saverio Alovisi delle sezione di Napoli, inoltre il match verrà trasmesso in differita su Telecaprisport grazie alla collaborazione di Punto5.

INCUBO INTERNATIONAL ‚Äì Sfatare un tabù. E’ questo l’imperativo dell’Lpg Group considerati i precedenti negativi, usando un eufemismo, con il club afragolese: lo scorso anno, infatti, l’International si impose sia nella gara di andata che in quella di ritorno creando seri grattacapi al sodalizio casoriano. Una sorta di bestia nera, quindi, per Abate e soci che cercheranno il quarto risultato utile consecutivo dopo le brillanti prestazioni in coppa Italia. Biagio Montella, centrale bianco blu, illustra le insidie della sfida: Conoscendo Mugione, avendo giocato un anno con lui, avrà caricato al massimo tutti i suoi calcettisti, in particolare Pittarano, essendo un ex, sarà sicuramente una partita maschia. Davide lo conosco da vent’anni, sono sicuro che giocherà al massimo. Dopo la striscia positiva in Coppa, l’Lpg Group vuole continuare su questa strada: Ogni partita ha una storia a s√© ‚Äì commenta il numero 4 casoriano ‚Äì certo, fa morale le tre vittorie consecutive in Coppa. Ma quest’anno la serie C2 sarà difficile da affrontare considerando che tanti campioni sono scesi di categoria. Obiettivi personali? Cerco di migliorare le prestazioni della passata stagione. Montella, infine, ha le idee chiare per quanto concerne gli obiettivi stagionali della sua squadra: Speriamo di regalare a Giovanni Lipori una grande soddisfazione perch√© lo merita. La squadra può fare bene, ripartendo da quello che abbiamo fatto l’anno scorso quando ci salvammo.

CONVOCATI ‚Äì Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, ha diramato la seguente lista dei convocati: 2 Crisci, 3 Roscigno, 5 Testoni, 6 Abate, 7 Iannone, 9 Marasco, 11 Sapio, 13 Visconti, 14 Lipori, 15 Sarnataro, 20 Palmese (U21), 23 Manco (U21), 32 De Angelis. Out Mariano e Montella.

Ufficio Stampa LPG Group

Condividi