LPG Group. Giordano nuovo allenatore dei portieri: “Qui progetto ambizioso”

L’Lpg Group comunica che Giordano collaborerà con lo staff tecnico in qualità di preparatore dei portieri. Contattato dal nostro ufficio stampa, l’ex Junior Domitia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho sempre ammirato questa società dall’esterno ed ora che ci sono dentro non posso che confermare tutte le mie ottime sensazioni – dice -. A Casoria c’è un progetto ambizioso, la volontà di portare questa squadra ai campionati nazionali e posso garantire che ci sono tutti i presupposti per farlo”.

VERSO LA MARIAN. Archiviato il successo contro il Benevento 5 che ha proiettato l’Lpg al secondo posto in classifica, la Rizzo-band prepara l’insidiosa trasferta di Caserta dove ad attendere i casoriani ci sarà la neo-promossa Marian che ha ben nove punti in campionato, frutto di un inizio di campionato niente male nonostante sia una neopromossa: “Conosco benissimo la Marian avendola affrontata l’anno scorso quando ero allo Junior Domitia – continua Giordano -. E’ un’ottima squadra che vuole imporsi anche in C1, sfruttano le grandi dimensioni del loro campo, sarà un match ostico, ma la nostra rosa ha caratteristiche che si sposano con qualsiasi tipo di campo: mister Rizzo deve solo premere sull’acceleratore”.

CONVOCATI. Dopo la consueta seduta di allenamento del gioved√¨, il tecnico Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Davide Ranieri, Fabio De Stefano, Francesco Crisci, Carmine Maddalena, Giuseppe Telemaco, Orlando D’argenzio, Gennaro Fardello, Cosimo Visconti, Andrea Magliano, Alessandro Maravolo, Antonio Pazzi, Christian Palmieri.