Lpg Group. Casoriani in cerca della prima vittoria, Mandragora: “Sarà una battaglia”

L’obiettivo è centrare (finalmente) la prima vittoria storica in serie B. L’Lpg Futsal Casoria, domani alle 15, ospita il Sagittario Pratola a Monteruscello e non a Cercola: il Centro Fipav è indisponibile. Saverio Carone (Bari) e Domenico Ricco (Barletta) arbitreranno l’incontro, il crono, invece, sarà diretto da Fabrizio Andolfo (Ercolano).

MANDRAGOL. Luigi Mandragora, autore del primo gol nella storia dell’Lpg in serie B, è intervenuto ai nostri microfoni per analizzare la vigilia del match contro il Pratola. Domani sarà una battaglia, in questa categoria, e soprattutto in questo girone, di partite facili non ce ne sono ‚Äì dice l’ex Feldi Eboli -. Noi l’abbiamo preparata al meglio e speriamo di regalare questa agognata prima vittoria stagionale al presidente e ai nostri tifosi. Rimpianti? Ci sono eccome, se si pensa che con il Fondi eravamo sopra di due gol all’intervallo, ma preferisco prendere gli spunti positivi, non dimentichiamoci che siamo una neopromossa e siamo capitati nel girone più competitivo del centro-sud .La partita col Brillante Torrino, ad esempio, è stata dai due volti: nel primo tempo eravamo un po’ contratti, abbiamo fatto fatica a imporre il nostro gioco, nel secondo siamo venuti fuori alla grande e solo una disattenzione difensiva ha fatto si che non uscissimo dal campo con i tre punti. Mandragora è entusiasta della sua nuova avventura: Il nostro è un bellissimo gruppo che si sta amalgamando alla grande, penso e spero che potremo far bene. Colgo l’occasione di ringraziare tutti, dal presidente, direttori, mister, magazziniere e compagni per la splendida accoglienza ricevuta. Ho avuto un piccolo problema di tendinite,ma mi sto curando e spero già da sabato di essere in campo e dare una mano alla squadra.

CONVOCATI, RIENTRA D’ARGENZIO. Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg, ha convocato i seguenti atleti per la gara di domani: Ranieri, Torre, Merolla, Di Luccio, Andreozzi, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Cerbone, Torelli, Lipori, Loasses, Rennella, Mandragora.