Lions Mons Militum-Cimitile 1-0. Agli irpini basta barletta, tris di sconfitte per i granata

Obiettivo non raggiunto per il Cimitile. I granatieri arrivano a Montemiletto con la voglia di riscattare le due sconfitte di questa settimana, la prima contro il Per San Marzano, la seconda contro i Lions in Coppa Italia.

La squadra di Galluccio non riesce ad imporsi ai casa dei gialloverdi, dove a decidere il match è Barletta. Nel primo tempo poche emozioni, ma sono i padroni di casa a tenere banco nella seconda parte dei primi 45′. Infatti al 25′ D’Acierno si procura un calcio di rigore, che però non riesce a trasformare. Bravo Napolitano a chiudere la saracinesca al numero noce locale. E’, però, solo il preludio al gol. Infatti i Lions salgono in cattedra e cercano con insistenza il gol del Vantaggio. Ci prova prima Musto, al 36′, poi Barletta al 44′ con un destro che si infila nel sette. batte Napolitano e porta in vantaggio i suoi.

Nella ripresa il Cimitle prova a farsi sentire e vedere, ma è bravo Mazzone a bloccare le iniziative avversarie. Ad inizio secondo tempo fuorigioco, dubbio, per Russo che si vede annullare un gol che avrebbe portato il pareggio. Successivamente ci provano Di Meo e Altieri, ma risponde l’estremo difensore dei Lions mantenendo inviolata la porta. Mister Galluccio prova a dare una scossa con una giostra di sostituzioni, che però, non riescono nell’obiettivo. Esce quindi sconfitto il Cimitile, raccogliendo il terzo KO della settimana.

TABELLINO

LIONS MONS MILITUM-CIMITILE 1-0 (parziale 1-0)

Lions Mons Militum: Mazzone ,Pagliese, D’Alelio, Musto, Trifone, Cuomo, Del Sorzo, Ciampolillo (25’st Oliva) D’Acierno, Rega, Barletta (15’st Manganiell). All’.Silano

Cimitile: Napolitano ,Della Marca, Perrella (30’st Tourè), Altieri, Lucignano, Liparuli (41’st Santella), Russo, Aprea, Fiengo (13’st De Marco), Di Meo, Ambrosino (35’st Cittadino ) All Galluccio

Marcatori : Barletta 44′ pt

Ammoniti : Napolitano (C) ,Altieri (C), Manganiello (L)

Recupero : 5’st

Cristina Mariano