Lioni. Ciak si gira, Ferrara in cabina di regia per i rossoblù

La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per il tesseramento, per la stagione 2020/2021, del regista di centrocampo Gennaro Ferrara.

Classe 1990, calciatore versatile e preciso in fase di impostazione del gioco sarà il “fiore all’occhiello” che Mister Salvatore Sicuranza avrà a disposizione nella zona nevralgica del campo.
Proveniente dal Castel San Giorgio, formazione in cui ha militato per ben cinque stagioni e della quale è stato capitano negli ultimi campionati oltre che una vera e propria bandiera, Gennaro Ferrara è entusiasta di questa nuova esperienza in Alta Irpinia.

Il calciatore nocerino, assistito dalla EMOD Sport Protection Agency, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Napoli e vanta esperienze tra i professionisti con Sorrento e Lanciano.
La sua esperienza ed il suo carisma, coniugate alle sue indubbie doti tecniche, saranno il valore aggiunto al centrocampo ed all’impianto di squadra che la POLISPORTIVA LIONI sta allestendo per il prossimo Campionato di ECCELLENZA.

Condividi