Lega Pro 2^ Divisione/B. Il punto sull’8o turno delle campane

E’ appena terminata l’8a giornata della Lega Pro Seconda Divisione, diamo insieme uno sguardo al girone B, dove militano le squadre campane.

AVERSA NORMANNA COSENZA 1-3
Al Biscegli si assiste ad uno spettacolo illusionista, cos√¨ appare la rete di Galizia che porta in vantaggio l’Aversa al 36′. Dopo pochi giri di lancette è Alejandro del Cosenza a rimettere in pari la gara. Nella ripresa uno scatenato Alejandro al 68′ firma il sorpasso dei calabresi, a mettere il sigillo per gli ospiti ci pensa De Angelis all’84’.

FOGGIA-ISCHIA ISOLAVERDE 2-2
Una gara cominciata benissimo per gli isolani, che al 6′ vanno in vantaggio con Nigro. Dopo 3′ minuti ci pensa Venitucci ad impattare per i locali, mentre è di Cavallaro la rete del sorpasso foggiano al 35. L’Ischia non demorde e trova il pari con Longo al 61′, nel finale espulso Schetter degli isolani per doppia ammonizione.

LAMEZIA-CASERTANA 1-2
Gara equilibrata in terra calabra, ma i ragazzi di Ugolotti hanno le chances migliori per il vantaggio, eppure è del Lamezia la prima segnatura, che chiude il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Marchetti al 43′. Ma la risposta dei falchetti non si fa attendere, dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa è Caturano al 51′ che impatta. Lo stesso giocatore casertano prende le misure e al 61′ firma la doppietta personale che vale il definitivo 2-1 per la Casertana.

SORRENTO-ARZANESE 2-0
Il derby campano è rossonero, sin dalle prime battute i locali impostano gioco e goal con Giancarlo che al 1′ firma l’1-0. Nel secondo tempo ancora dominio dei costieri, che al 66′ trovano la rete che fissa il risultato grazie a Canotto.

 

 

Condividi