Ancora un successo per l’Asd Lausdomini nel campionato di serie C2. I ragazzi di mister Miele hanno battuto, sul campo di casa del Pala “Aliperti”, il Club Paradiso Acerra, in un incontro valevole per la decima giornata di andata del torneo. Partita perfetta dei ragazzi mariglianesi del presidente Manna che consente loro di manteresi in vetta alla classifica con ben 5 punti di vantaggio proprio sulla formazione del Club Partadiso. Ottava vittoria e 42 goal segnati in campionato per i ragazzi del Lausdomini davanti a tribune gremite di tifosi che hanno esultato per ben sei volte al cospetto dei gol di Caliendo, La Gatta, Nen√©, ancora La Gatta, Pipolo e dulcis in fiundo per la doppietta del solito Nen√© che fissava il risultato sul 6-0 finale. L’obiettivo è quello di ripetere il successo di pubblico per la l’attesissima sfida del prossimo sabato, il derby contro il Marigliano. Bravi ragazzi, avanti cos√¨.
Asd Lausdomini – Club Paradiso Acerra 6 – 0 (3-0)
Lausdomini: Infante, Pipolo (1), Carcatella, Caliendo (1), Nené (2), Persichino, La Gatta (2), Baldari, Cavezza. All.) Miele
Club Paradiso: De Angelis, Terracciano, Frezza, Marrone, Trocchia, Marullo, D’Antò, Basile, Picardi, Di Balsamo, Diano, Lugesi.
Nella foto il Lausdomini esulta a fine gara