La Givova Fiamma Torrese riparte dalla serie D

La Givova Fiamma Torrese riparte dalla serie D.

Potrebbero sembrare dei grossi passi indietro quelli fatti dalla compagine oplontina, che dice addio alla B1 e riparte dalla D, invece si tratta di una ripartenza. Una nuova programmazione che ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento del territorio, in particolare Torre Annunziata, è di puntare sul settore giovanile, che è sempre stato un fiore all’occhiello della squadra cara al patron Longobardi.

Ed è proprio la coach Adelaide Salerno a spiegare il nuovo progetto: “A giugno ci siamo guardati dietro. Non perché non l’avessimo mai fatto, ma perché era il momento di farlo. Abbiamo visto che alle spalle abbiamo un settore giovanile forte e abbiamo voluto puntare sulle nostre giovani”.

La squadra, presentata in un PalaPittoni gremito, sarà guidata dalla capitana Giovanna Prisco: “Ho deciso di restare perché la Fiamma è la famiglia. Vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati”. La squadra sarà composta anche da: Rosalia Perna, Roberta Manto, Lucia Paura, Eva Azzurro, Maria Rita Capasso, Ludovica Cirillo, Emilia Barbera, Carmela Napoli, Erika Fiorillo e la più piccola del gruppo, classe 2008, Asia Desiderio.

Prima della presentazione è stato ricordato lo storico presidente e fondatore Sergio Riggi, con i tifosi che hanno esposto anche uno striscione, venuto a mancare di recente.