Kioto Volalto Caserta. La rosanero De Lellis al “Pupo Dall’Olio”

Sarà una domenica mattina molto speciale quella che vivrà domani(domenica 10 ottobre) Sara De Lellis.
La regista rosanero affiancherà, infatti, il grande Pupo Dall’Olio in un seminario destinato agli allenatori di secondo grado.
Dalle 09:30 alle 12:00, presso il Centro Tecncio Federale sito al Palavesuvio di via Argine, il mitico pallegiatore che fece grande Modena e la nazionale, 3 scudetti con la Panini ed un bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles , terrà una lezione sui fondamentali del ruolo di regista.
A Sara De Lellis il compito di tradurre in pratica le sue lezioni pratiche.
Per me è un grande onore ‚Äì spiega la volaltina ‚Äì una chiamata alla quale, in nessun caso, mi sarei mai permessa di dire no. Da un ex giocatore e da un grande allanatore come Dall’Olio ho tano da apprendere. Sarà ‚Äì conclude la forte pallegiatrice volaltina ‚Äì una domenica mattina molto costruttiva.

Un giusto riconoscimento per una atleta di grande valore tecnico e di grande spessore umano.

Ci sarà anche la Kioto Volalto alla giornata conclusiva di Mondo Prezioso, il Salone del Gioiello Italiano in corso di svolgimento presso il Centro Orafo il Tar√¨ di Marcianise da venerd√¨ 9 a domenica 12 ottobre.

Domenica mattina, alle ore 10:45, le rosanero presenzieranno ai moduli 68 e 69, quelli, per intenderci, di Kioto e P.G. Gioielli. Qui Percan e compagne firmeranno autografi, poseranno per foto ricordo con gli ospiti dello stand e brinderanno ai reciproci successi insieme.

Con gioia abbiamo accolto l’invito del nostro main sponsor ‚Äì afferma il presidente rosanero Carlo Barbagallo – Dopo la presentazione di sabato scorso, quella di domenica sarà un’altra occasione per stare insieme a saldare ancora di più i nostri due mondi.

Il Salone del Gioiello Italiano è appuntamento molto importante per gli addetti ai lavori. Grandi classici preziosi e gioielli di tendenza, creatività e artigianalità, storia e innovazione saranno i protagonisti di questa nuova edizione di Mondo Prezioso, l’unica fiera italiana dedicata in esclusiva ai dettaglianti.

Ci fa piacere che gli invitati possano conoscere, unitamente ai nostri splendidi prodotti, anche la squadra della Volalto, ovvero chi, attraverso il brand Koto, saprà rappresentarli con grandissimo prestigio. Kioto e Volalto sono due relatà giovani, nobili fresche e ambiziose. Afferma, invece, Giosuè Palmiero titolare e fondatore della P.G. Gioielli con la quale ha, poi, creato il marchio Kioto.

Con oltre 500 aziende il Tar√¨ offre prodotti, creatività, packaging, servizi artigianali e molto altro, per dare una risposta completa e unica a tutte le esigenze del mondo del dettaglio orafo.

Mondo Prezioso è un evento aperto esclusivamente agli operatori di settore.

Condividi