Kema Pianura. Nasce il progetto giovani, flegrei insieme a Campanile e Pigna Calcio

Dopo il cambio di denominazione da che ha identificato ancor più la Asd Kema Pianura col territorio, la società prosegue con la medesima filosofia affiliandosi a Scuola Calcio Campanile e Pigna Calcio, due vere e proprie realtà che da anni si occupano di calcio giovanile. Di certo tra le migliori identità partenopee, l’affiliazione nasce sia dall’amicizia che lega il presidente Iavarone con i presidenti Pirone e Troiano delle rispettive scuole calcio, ma nasce anche dalla voglia che il Kema Pianura ha di occuparsi e osservare i tanti ragazzi di Pianura e oltre.

Primo appuntamento per il sodalizio è fissato al 2 settembre, quando ci sarà una nuova selezione per la Juniores regionale, categoria alla quale si intende partecipare recitando da protagonisti, come fatto anche con la Prima Squadra. Mentre l’obiettivo della Prima Squadra sarà lottare per la vittoria del campionato, indipendentemente da quale sarà la categoria da affrontare, la squadra flegrea neopromossa in Seconda Categoria, ha infatti depositato domanda di ripescaggio alla Prima Categoria.

Il presidente Francesco Iavarone si è espresso ai nostri microfoni: “Porto avanti con orgoglio e determinazione questo progetto, colgo l’occasione per annunciare che il prossimo anno giocheremo ancora al campo Astroni Life a Pianura. Dopo qualche dubbio delle scorse settimane siamo riusciti a riconfermare il centro sportivo, ci tenevamo a non allontanarci dal territorio. Sarà la nostra base, pertanto invito tutti i cittadini di Pianura a sostenerci, insieme a loro porteremo squadra e città ai livelli che meritano. Chiudo con l’ennesimo invito ai giovani concittadini e non di presentarsi alle selezioni della Juniores, sarà un’occasione per mettersi in risalto anche in ottica Prima squadra”.

Condividi