Juventus. Allegri: Mi fa piacere che Marotta parli di rinnovo, ma nessuno sa quello che io ho in testa…”

“Marotta ha parlato di rinnovo? Sono parole che fanno piacere, anche perch√© ho sempre detto che alla Juve sto bene, anche se non era il momento di parlare di queste cose. Si troverà il momento di parlarne anche perch√© bisogna delineare il futuro”. Cos√¨ Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Vinovo, alla vigilia della gara con l’Inter.

“Con la società non ci sono mai stati problemi – spiega -. La Juve è una delle squadre più importanti in Europa, c’è la crescita di una squadra iniziata quest’anno e alla fine, oltre che a dare una mano ai ragazzi che alleno, la cosa che mi piace molto è vedere a fine anno dei giocatori che sono migliorati dal punto di vista tecnico, se riesco a migliorare i singoli giocatori, poi è probabile che la squadra giochi meglio”.

Intanto la possibilità Chelsea sembra sfumata. “Ma quello che ho in testa io non lo sa nessuno, decide Allegri dove andare – replica il tecnico parlando di se stesso -. Sono contento di essere alla Juve, stiamo lavorando per il futuro di questa squadra, per cercare di vincere il quinto scudetto che sarebbe una cosa straordinaria, per andare in finale di Coppa Italia e per cercare di passare il turno in Champions. Al futuro non ho neanche pensato, è troppo importante finire la stagione nel migliore dei modi”.

Fonte AGI