Juvecaserta. Under 14 alle finali nazionali di Bormio

Parte domani alla volta di Bormio la formazione Under 14 della Juve impegnata nelle finali nazionali di categoria, cui si è qualificata dopo essersi assicurato il titolo di campione regionale. I giovani bianconeri sono stati inseriti nel girone A con Virtus Altogarda Riva del Garda (TN), Udine Basket Club, Comark Bergamo e Basket Barcellona Pozzo di Gotto (ME). L’esordio nella fase finale della stagione agonistica è fissato per le ore 19.00 di domenica quando Gazzillo e compagni affronteranno i pari età della Comark Bergamo nella palestra di via Manzoni della cittadina valtellinese. Il programma della prima fase della finale prevede, poi, il confronto, sempre a Bormio ma al Palapentagono, con il Basket Barcellona pozzo di Gotto (luned√¨ ore 14.00) e, successivamente, la gara con l’Udine Basket Club (marted√¨, ore 14.00, palestra della scuola media di Cepina Valdisotto). La fase eliminatoria si concluderà per i bianconeri mercoled√¨ alle 16.00 con la partita contro i trentini dell’Altogarda. Da venerd√¨ 19 a domenica 21 le fasi finali della manifestazione per l’assegnazione del titolo italiano e delle varie posizioni in classifica.
La formazione di coach Ciccarelli, che a Bormio sarà accompagnata dal dirigente Vitalone e dal responsabile del settore giovanile, Remo Petroccione, è composta da: Cicala, Brancaccio, Billardello, Gazzillo, Tronco, Di Martino, Porfidia, Spacciante, Nocerino, Pirolo, Tufaro, Struffolino, Coppola, Bocciero, Puoti e Riccio.

Nella foto Da sinistra in piedi Petroccione, responsabile settore giovanile, Cicala, Brancaccio, Billardello, Gazzillo, Tronco, Di Martino, Porfidia, l’allenatore Ciccarelli; seduti da sinistra: Spacciante, Nocerino, Pirolo, Tufaro, Struffolino, Coppola.

Condividi