Juve Stabia. Ufficiale, colpo a centrocampo: arriva l’esperto Bovo

La Juve Stabia è pronta a chiudere la propria campagna acquisti di questa sessione di calciomercato con il botto. La società gialloblù del presidente Andrea Langella in queste ultime ore ha messo a segno un nuovo colpo, che salvo complicazioni, sarà accompagnato da altri tre ulteriori innesti. La prima operazione che il club termale ha formalizzato nella giornata di oggi è quella che porta all’esperto centrocampista Andrea Bovo.

La Juve Stabia si è garantita il calciatore classe 1986 dalla Virtus Francavilla a titolo definitivo. Il centrocampista di Mestre si è legato alla compagine stabiese firmando un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Andrea Bovo arriva alle vespe dopo una stagione divisa tra Virtus Francavilla e Siena, ottenendo complessivamente 25 presenze e 1 gol. Il giocatore cresciuto nel vivaio del Venezia vanta una carriera di tutto rispetto. Bovo nel corso della sua crescita calcistica ha vestito maglie di squadre come Palermo, Salernitana, Bari, Padova, Spezia, Pescara, Reggiana, Viterbese e Vicenza. L’esperto centrocampista in carriera ha totalizzato tra i professionisti ben 497 presenze e 26 gol, numeri che principalmente derivano da esperienze raccolte in B.

Ma Andrea Bovo non sarà l’unico colpo che metterà a referto quest’oggi la Juve Stabia. Le vespe a stretto giro dovrebbero formalizzare anche gli acquisti del difensore Mulè dalla Juventus, del centrocampista Fantacci dall’Empoli e dell’attaccante Cernigoi dalla Salernitana.

 

 

Nunzio Marrazzo