Juve Stabia. Tutto fatto per Cissé: fissate le visite mediche

Nuovo innesto in arrivo alla corte della Juve Stabia. Il direttore sportivo dei gialloblù, Ciro Polito, in queste ultime ore di calciomercato si è assicurato le prestazioni di Karamoko Ciss√©, esaudendo cos√¨ le richieste di mister Fabio Caserta. Al trainer delle vespe occorreva una punta di esperienza per il campionato di Serie B, esigenza che il club gialloblù ha subito colmato.

La società del presidente Andrea Langella ha raggiunto l’intesa con l’Hellas Verona sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. La possente punta guineana classe 1988, reduce dalla stagione divisa tra Verona e Carpi (15 presenze, 3 gol e 2 assist), si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di domani per poi sottoscrivere il suo nuovo contratto con la Juve Stabia.

L’ex Bari potrebbe già prendere parte al primo impegno in campionato delle vespe, in programma domenica alle ore 18:00 allo stadio Castellani contro l’Empoli di Cristian Bucchi. Quindi, a distanza di due anni, Karamoko Ciss√© torna in Campania, laddove aveva contribuito alla storica cavalcata del Benevento dalla Serie C alla A.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi