Juve Stabia. Tutti pazzi per Mastalli: su di lui i riflettori della B

Alessandro Mastalli sta entrando di diritto tra i calciatori più desiderati del mercato invernale. Arrivato nell’agosto 2016, il centrocampista scuola Milan si è distinto nella scorsa annata, rendendosi protagonista di prestazioni convincenti. Con 5 gol in 38 partite, Mastalli è il gioiellino del patron gialloblu.

Su di lui gli occhi di molte società e ad ammetterlo è proprio il Presidente Francesco Manniello. Foggia e Salernitana su di lui, cos√¨ come l’Avellino. Con il Presidente Taccone prossimamente un incontro nel quale, però, secondo quanto riportato proprio da Manniello ad Ottochannel non si dovrebbe parlare del giocatore, ma di altre questioni extracalcistiche.

Lo stesso numero uno degli irpini nelle scorse settimane aveva parlato del centrocampista bolognese, ammettendo la richiesta del giocatore e altresì delle cifre elevate di Manniello.

I prossimi giorni saranno decisivi a capire il futuro del giocatore, comunque molto legato alla maglia gialloblu. Solo una offerta che non si potrebbe rifiutare, però, convincerebbe Manniello a privarsi di un calciatore dagli ampi margini di miglioramento e crescita.

Cristina Mariano

Condividi