Juve Stabia. Troest ai saluti, il difensore danese è ad un passo dal Padova

Sembra ormai giunta ai titoli di coda l’avventura di Magnus Troest alla corte della Juve Stabia. In casa gialloblù è in atto una vera e proprio rivoluzione. Dopo aver sollevato dall’incarico mister Fabio Caserta e il ds Ciro Polito, la società del presidente Andrea Langella ha deciso di ripartire da Filippo Ghinassi, neo direttore sportivo delle vespe.

A Ghinassi, ancora a caccia del tecnico giusto per la Juve Stabia, è stato affidato un compito, ossia, quello di allestire una squadra degna della piazza gialloblù in vista della prossima stagione di Serie C. Sono diversi i calciatori tra le file del club termale sul piede di partenza. Tra questi c’è anche Magnus Troest. Infatti, il possente difensore danese sembrerebbe prossimo dal dire addio alla città di Castellammare di Stabia.

Dopo appena due stagioni con indosso la maglia delle vespe, il calciatore ex Novara sarebbe ad un passo dal Padova. Secondo padovasport.tv, il difensore classe 1987 avrebbe accettato di buon grado le avance della società veneta che sembrerebbe essere pronta a chiudere l’operazione. Dunque,  dopo la stagione deludente in Serie B che ha visto la Juve Stabia fare ritorno in terza serie, Magnus Troest si prepara a salutare la calorosa pizza stabiese per dare vita ad una nuova avventura con la maglia del Padova.

 

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi