Juve Stabia. Sei indisponibili per il match con la Viterbese: i convocati di Padalino

Dopo la consueta seduta di rifinitura svolta questa mattina sul manto erboso dello stadio di casa del Romeo Menti di Castellammare di Stabia, il tecnico delle vespe Pasquale Padalino ha diramato la lista dei convocati in vista del match casalingo contro i laziali della Viterbese Castrense del neo allenatore Roberto Taurino. I gialloblù scenderanno in campo al Menti domani alle ore 15:00, aprendo le danze della 12esima giornata del girone C di Serie C.

Sono 20 i calciatori convocati dal tecnico della Juve Stabia. Anche in occasione della gara contro la Viterbese Castrense, mister Padalino dovrà fare a meno di diversi elementi della propria rosa. A saltare la gara di domani sono in sei. Restano ancora ai box i vari Francesco Golfo, Magnus Troest, Giovanni Volpicelli, Iacopo Cernigoi e Danilo Russo (lesione del polpaccio, regione mediale, con presenza di edema estesa in densità). A questi si è aggiunto anche Nicholas Allievi, squalificato per un turno dopo il giallo in stato di diffida rimediato a margine del derby con la Turris.

Come già annunciato diversi giorni fa, al gruppo gialloblù si è aggregato anche una vecchia conoscenza delle vespe. Si tratta dello svincolato Francesco Ripa, attaccante classe 1985 con già un trascorso tra le file della Juve Stabia (dal 2014 al 2017: 67 presenze, 27 gol e 2 assist). Mister Padalino sta monitorando attentamente lo stato di forma dell’esperta punta per capire se può o meno fare al caso del proprio progetto tecnico tattico.

I CONVOCATI

Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei.

Difensori: Codromaz, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia.

Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Orlando, Romero.

 

Nunzio Marrazzo  (Ph Antonio Gargiulo -Juve Stabia Official Page)