Juve Stabia. Posticipo testa-coda col Palermo, Braglia: “Gruppo unito”

Il posticipo di domani sera al Menti di Castellammare chiuderà la ventottesima giornata della serie B, in cui la Juve Stabia affronterà il Palermo in una vera e propria sfida da testa-coda. I gialloblu non partono affatto favoriti per il match contro i siciliani, intanto l’Avellino che ha fermato in trasferta l’Empoli vincendo al Castellani ha fatto un gran piacere ad entrambe.
Di certo i rosanero ospiti scenderanno in campo per cercare l’allungo sui toscani, mentre alla squadra stabiese servirebbe una gran prestazione per fermare la capolista. Intanto il tecnico gialloblu Braglia appare sereno, elogiando i suoi: Tutti i nuovi arrivi possono darci una mano, ho ritrovato un gruppo che vuole aiutarsi, accettando le scelte con gran maturità. Io stesso sono cambiato, faccio solo il tecnico e non cerco altre problematiche come prima del mio allontanamento. Sono soddisfatto di Liviero ma anche di Doukara, quest’ultimo a Lanciano ha disputato una buona gara, anche se in profondità risulta poco incisivo.
Nessun pronostico sulla sfida, c’è poco da star sereni con l’arrivo della corazzata palermitana, le vespe scenderanno in campo domani alle 20:30, un solo punto varrebbe oro contro la capolista, ma nessuna illusione per il pubblico gialloblu.