Juve Stabia-Perugia 3-3. Vespe si fanno raggiungere due volte

La partita si sblocca al 12′ minuto con Mezavilla bravo a deviare di testa un calcio di punizione dalla destra di Doninelli. Al minuto 32 è lo stesso Doninelli ancora da calcio di punizione a siglare la rete del raddoppio. Girandola di cambi all’intervallo con Di Nunzio, Ghiringhelli, Djiby, Suciu e Sowe che prendono il posto di Murolo, Ciancio, Dav√¨, Mezavilla e Cellini. Spazio anche per Jiday e Bruno che sostituiscono Doninelli e Di Carmine al tredicesimo della ripresa. Al quarto d’ora della ripresa il Perugia accorcia le distanze con Eusepi che approfitta di una disattenzione difensiva del team gialloblù. Passano altri quindici minuti ed il Perugia riesce ad impattare con una pregevole conclusione di Fabinho. Al minuto 44 Sowe riporta in vantaggio il team stabiese con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Pochi istanti prima del triplice fischio finale un tiro dalla distanza di Napolano fissa il punteggio sul risultato finale di 3-3.

Al termine del test match di oggi, la squadra gialloblù godrà di due giorni di riposo, con la ripresa degli allenamenti fissata per gioved√¨ 1 Agosto sempre a Cascia.
In riferimento alla presenza nel ritiro di Cascia dei calciatori Salvatore Bruno e Marco Cellini, S.S. Juve Stabia spa rende noto che gli stessi, pur non rientrando nel progetto tecnico per la stagione 2013/14, hanno chiesto ed ottenuto di poter partecipare agli allenamenti col resto del gruppo in attesa di poter trovare una sistemazione professionale che soddisfi le rispettive attese.

JUVE STABIA-PERUGIA 3-3 (2-0 pt)

JUVE STABIA: Branescu, Martinelli, Zampano, Figliomeni, Murolo(1’st Di Nunzio), Ciancio(1’st Ghiringhelli), Dav√¨(1’st Djiby), Doninelli(13’st Jidayi), Mezavilla(1’st Suciu), Cellini(1’st Sowe), Di Carmine(13’st Bruno). A disp. Viotti. All. Braglia
PERUGIA: Koprivec, Conti, Zanchi, Mungo, Comotto, Scognamiglio, Sprocati, Bationò, Eusepi, Nicco, Aveni. A disp. Stillo, Sini, Massoni, Viti, Vitofrancesco, Bijimine,
Bencardino,Fabinho, Napolano, Pagni, Toma, Trimboli. All. Lucarelli
Arbitro: Sig. Verdelli di Foligno
Assistenti: Sig.ri Gori di Arezzo e Malacchi di Perugia.
Marcatori: 12′ pt Mezavilla (JS), 32′ pt Doninelli (JS), 15′ st Eusepi (PE), 30′ st Fabinho (PE), 44’st Sowe (JS), 45’st Napolano(PE).
Condividi