Juve Stabia. Ora è ufficiale, Evacuo sbarca alla corte delle vespe

Adesso è ufficiale, la Juve Stabia ha un nuovo bomber in squadra e si chiama Felice Evacuo. La società termale del presidente Andrea Langella in data odierna ha ufficializzato l’arrivo in maglia gialloblù dell’esperto attaccante, legatosi alle vespe fino 30 giugno 2022. Un colpo di spessore, realizzato dal direttore sportivo Raffaele Rubino, che permette a mister Walter Novellino di avere maggiore qualità nel reparto avanzato. Evacuo in questa nuova avventura a tinte gialloblù vestirà la maglia numero 32.

Il calciatore classe 1982 di Pompei , in carriera, ha collezionato sin qui la bellezza di 604 presenze e 227 gol tra i professionisti. Numeri che arrivano principalmente dal campionato di Serie C. Infatti, Felice Evacuo può fregiarsi del titolo di giocatore più prolifico di tutti i tempi del torneo di terza serie. L’attaccante campano, cresciuto calcisticamente nel Benevento, ha vestito le maglie della Turris, Lazio, Florentia Viola, Viterbese, Avellino, Frosinone, Spezia, Nocerina, Novara, Parma, Alessandria, Trapani e Catanzaro.

Queste le sue prime dichiarazioni di bomber Evacuo come nuovo calciatore della Juve Stabia: “Alla chiamata non ho esitato, Castellammare di Stabia è una piazza importante. Sono qui per fare bene e mi metto subito a disposizione di mister e compagni”.

Nunzio Marrazzo