Juve Stabia. Nuovo rinforzo per Novellino: ufficiale l’arrivo del giovane Stoppa

Arriva un nuovo rinforzo tra le file della Juve Stabia. Il direttore sportivo delle vespe, Raffaele Rubino, regala a mister Walter Novellino un ulteriore innesto. Dopo Edoardo Sarri e Francesco Donati, la società termale del presidente Andrea Langella mette le mani su un altro giovane talento.

Il club campano si è accaparrata le prestazioni del promettente Matteo Stoppa. La Juve Stabia, come reso pubblico attraverso un comunicato ufficiale, si è assicurata l’attaccante classe 2000 a titolo temporaneo dalla Sampdoria. Il giovane calciatore di Biella, cresciuto calcisticamente nel Novara, è reduce da una discreta stagione in Serie C, dove con la maglia della Pistoiese ha raccolto 29 presenze e 2 gol.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal giovane Matteo Stoppa come nuovo calciatore della Juve Stabia: “Sono contento di arrivare in questa grande piazza. Non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia e per questi tifosi”.

Dunque, il mercato delle vespe continua ad infiammarsi sempre più. Infatti, dopo aver chiuso l’operazione Stoppa, la Juve Stabia si prepara a chiudere anche il colpo che porta a Daniele Altobelli. Il centrocampista classe 1993, svincolato dopo la stagione in Serie C con l’Arezzo, ha sottoscritto con il club gialloblù del presidente Andrea Langella un contratto biennale. A stretto giro dovrebbe arrivare l’annuncio proprio da parte della Juve Stabia.

Nunzio Marrazzo