Juve Stabia. Nuovo rinforzo per Caserta: ufficiale l’arrivo di Calvano

Nuovo rinforzo a centrocampo per mister Fabio Caserta. Alla corte della Juve Stabia approda Simone Calvano.

La società del presidente Andrea Langella, come reso noto attraverso i propri canali, si è assicurata le prestazioni del calciatore classe 1993 a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’Hellas Verona. Il centrocampista fa scalo nella splendida città di Castellammare di Stabia dopo una discreta stagione in prestito, la prima in Serie B, con il Padova, squadra con la quale ha totalizzato 15 presenze nel campionato cadetto.

Il calciatore scuola Atalanta e Milan vanta in carriera ben 89 presenze in Serie C raccolte con le maglie di San Marino, Virtus Lanciano, Albinoleffe, Pistoiese, Teramo, Tuttocuoio e Reggina. Senza dimenticare le 15 apparizioni collezionate in massima serie proprio con l’Hellas Verona.

Queste le parole Simone Calvano dopo la sottoscrizione del contratto con i gialloblù: Sono contento di aver scelto una piazza importante come quella stabiese. Conosco la Juve Stabia per averci giocato contro con la Reggiana nel corso dei play off. Prometto massimo impegno per raggiungere gli obiettivi .

Il neo calciatore della Juve Stabia si aggregherà alla squadra di mister Fabio Caserta alla ripresa degli allenamenti in programma domani.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi