Juve Stabia. Nuovo portiere per le vespe, in gialloblù arriva Dini

La Juve Stabia ha un nuovo portiere in squadra. Il direttore sportivo dei gialloblù, Raffaele Rubino, rinforza la formazione gialloblù di mister Stefano Sottili con un nuovo innesto per la porta. La società del presidente Andrea Langella si è assicurata le prestazioni di Andrea Dini. A dare l’ufficialità è stato lo stesso club campano.

La compagine termale ha ingaggiato l’estremo difensore classe 1996 a titolo definitivo dalla Fidelis Andria. Il calciatore nativo di Cattolica è cresciuto calcisticamente nel Rimini. Andrea Dini, nel corso della sua carriera, ha vestito anche le maglie di San Marino, Parma, Trapani, Avellino e Padova.

Per questa nuova avventura a difesa dei pali della Juve Stabia, Dini ha scelto il 99 come numero di maglia. Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate dal nuovo portiere delle vespe: “Castellammare di Stabia, piazza da altri palcoscenici. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per fare qualcosa di importante con questa maglia”. Dini è il quarto colpo messo a segno dalla Juve Stabia in questa sessione di mercato invernale. Prima di lui sono giunti alla corte di Sottili: Erradi, Ceccarelli e Dell’Orfanello.