Juve Stabia. Nuovo attaccante per mister Caserta: ecco Boateng

Ulteriore rinforzo per il reparto offensivo della Juve Stabia. Dopo Karamoko Cissè, tra le file di mister Fabio Caserta approda un nuovo attaccante. Si tratta dell’esterno offensivo classe 1994 Kingsley Boateng. Il calciatore ghanese, ma di passaporto italiano, come si evince dal comunicato del club campano, arriva dalla Ternana con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Quindi, Kingsley Boateng, prelevato dal club umbro lo scorso gennaio dall’Olilmpia Lubiana, saluta le fere dopo appena sei mesi in rossoverde (11 presenze). L’attaccante originario del Mpatuam nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Catania (6 presenze in Serie A), Breda e Bari (37 presenze e 3 reti in Serie B), oltre ad aver debuttato con la Nazionale Under 21 nel 2015. In questa sua nuova avventura a tinte gialloblù, Boateng, già al servizio di mister Caserta, vestirà la numero 4.

Queste le prime dichiarazioni di Kingsley Boateng da giocatore della Juve Stabia: La Juve Stabia ha deciso di puntare su di me ed io darò il massimo per dimostrare di meritare la fiducia riposta. Sono contento della scelta fatta ed onorato di far parte di una squadra come quella gialloblù.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi