Juve Stabia. In quattro saltano il derby con la Turris

Sono quattro i calciatori di cui non potrà disporre mister Stefano Sottili in vista del derby di campionato contro la Turris. La Juve Stabia, che scenderà in campo domani allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco (12esima giornata del girone C di Serie C – ore 17:30), dovrà rinunciare ancora a Daniele Lazzari, Nicolas Schiavi e Niccolò Squizzato. Nella lista degli indisponibili si è aggiunto anche Daniele Altobelli che dovrà scontare un turno di squalifica.

Per il resto non ci sono particolari novità nei 22 convocati da mister Stefano Sottili. Per il tecnico della Juve Stabia, uscito vincente al debutto sulla panchina gialloblù contro il Messina, domani si tratterà del primo esame in trasferta. Sarà un match da prendere con le pinze per le vespe che vorranno a tutti i costi riconfermarsi anche a Torre del Greco per mettere ulteriori punti salvezza in cascina. Un’impresa ardua per la Juve Stabia che domani sarà costretta anche a fare a meno del proprio pubblico, visto il divieto imposto per la vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di Castellammare di Stabia. Il settore ospiti dello stadio Liguori di Torre Del Greco resterà chiuso.

La Juve Stabia (13esima con 14 punti)  è reduce da una sofferta vittoria casalinga, la prima in stagione e la prima di mister Sottoli, che ha spezzato il trend negativo di tre ko consecutivi. Viene, invece, da due sconfitte di fila (Campobasso, Fidelis Andria) proprio la Turris, ottava in classifica con 16 punti e vogliosa di riscatto.

I CONVOCATI

Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

LA CONFERENZA STAMPA PRE MATCH DI MISTER SOTTILI