Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, mister Pasquale Padalino ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida casalinga contro la Virtus Francavilla di Bruno Troncini per la 4^ giornata del girone C di Serie C (fischio d’inizio ore 15:00).
La Juve Stabia di mister Padalino arriva alla gara di domani pronta a riscattare l’amara sconfitta rimediata in Sicilia in occasione del turno infrasettimanale contro il Catania. La compagine gialloblù, che nelle prime tre giornate ha ottenuto una vittoria (Vibonese-Juve Stabia 0-1) e due sconfitte (Juve Stabia-Monopoli 0-1, Catania-Juve Stabia 1-0), domani proverà ad imporsi per portare a casa la prima vittoria interna in campionato. Stesso scopo per la Virtus Francavilla che sbarcherà sul prato del Menti per strappare i primi tre punti della stagione dopo le due sconfitte consecutive (Bari 2-3, Turris 1-0) e il pari ottenuto nel turno infrasettimanale in casa con la Vibonese (2-2).
La lista dei convocati stilata da Padalino è composta da 21 calciatori. Tra questi non figurano i nomi di cinque gialloblù. Restano fermi al palo Accursio Bentivegna, Francesco Golfo, Damiano Lia, operato per una sclerosi piatto tibiale (nucleo di ossificazione), Danilo Russo, out a causa di una lesione del polpaccio, regione mediale, con presenza di edema estesa in densità, e Francesco Orlando, fuori per la positività al Covid-19.
I CONVOCATI
PORTIERI: Lazzari, Maresca, Tomei.
DIFENSORI: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.
CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli
ATTACCANTI: Bubas, Cernigoi, Romero
Nunzio Marrazzo




