Juve Stabia. In arrivo un terzino dal Parma, Borri ai saluti

Il ds della Juve Stabia, Ciro Polito, continua a lavorare costantemente sul mercato per rendere sempre più competitiva la squadra di mister Fabio Caserta in vista della nuova stagione di Serie B giunta ormai alle porte.

L’ultimo colpo che il ds delle vespe sembrerebbe ormai pronto a regalare al trainer dei gialloblù è Giacomo Ricci, calciatore di proprietà del Parma. La società termale del presidente Andrea Langella, secondo ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, è ai dettagli con il club crociato. Quindi, salvo clamorosi colpi di scena, il terzino classe 1997 vestirà gialloblù. Giacomo Ricci passerà alla Juve Stabia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Parma. Il calciatore toscano, cresciuto nella giovanili del Livorno, è reduce da una buona stagione in prestito nel campionato di Serie C con la Carrarese, dove ha raccolto 38 presenze e 4 assist.

La Juve Stabia, oltre ad essere iper attiva in entrata, è all’opera anche per quanto riguarda il mercato in uscita. Infatti, prossimamente a lasciare quel di Castellammare sarà il giovane difensore Lorenzo Borri. Il classe 1997, che i gialloblù hanno prelevato questa estate dal Pontedera, è ad un passo dal prestito al Piacenza.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi