Juve Stabia. Il ds Ghinassi pesca dalla lista degli svincolati: in arrivo Berardocco

Dopo un lungo silenzio mediatico, la Juve Stabia inizia a muovere finalmente i primi passi sul mercato. Il ds Filippo Ghinassi è a lavoro per consegnare nelle mani del neo tecnico gialloblù Pasquale Padalino una rosa degna e pronta per il prossimo campionato di terza serie.

Infatti, la società termale del presidente Andrea Langella in queste ultime ore ha chiuso la sua prima operazione in entrata. Il direttore sportivo Ghinassi per rinforzare la squadra di Padalino ha deciso di pescare dalla lista degli svincolati. Il club stabiese, di fatto, si è garantito le prestazioni di Luca Berardocco. Il centrocampista classe 1991, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, ha raggiunto l’accordo con la società gialloblù sulla base di un triennale.

Berardocco, che sarà annunciato dalla Juve Stabia a stretto giro, arriverà tra le file delle vespe dopo tre buone stagioni in Serie C con la maglia del Sudtirol. Il calciatore di Pescara nel corso della sua rispettabile carriera ha vestito anche le maglie di Pisa, Pescara, Viareggio, Feralpisalò, Parma, Gorica, Crotone, Como, Carrarese, Sambenedettese e Padova.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi