Juve Stabia. Germoni ai saluti, il terzino torna in Serie B

È arrivata ai titoli di coda l’avventura alla Juve Stabia di Luca Germoni. Il terzino sinistro scuola Lazio, dopo appena una stagione e mezza in maglia gialloblù, prepara le valigie per fare ritorno in Serie B.

Il calciatore classe 1997 di Roma, reduce da un’annata a dir poco negativa che ha visto il club termale retrocedere in terza serie, non rientra nei piani tecnico tattici del neo allenatore delle vespe Pasquale Padalino. Proprio per questo che la società del presidente Andrea Langella ha deciso di inserire l’ex Virtus Entella nella lista dei trasferimenti.

Su Luca Germoni si è fiondata subito la Reggiana, neopromossa in Serie B. La società granata, di fatto, è ormai ad un passo dal mandare in porto la trattativa. In queste ore, secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, le parti sono a lavoro per limare gli ultimissimi dettagli per un operazione che può definirsi in chiusura. Dunque, dopo solo una stagione e mezza, Luca Germoni si prepara a dire addio alla città di Castellammare e alla Juve Stabia.

 

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi