Juve Stabia. Forte vicino al ritorno in Serie B

Francesco Forte si prepara a fare le valigie. L’attaccante della Juve Stabia, dopo solo una stagione con la maglia gialloblù, è pronto a salutare la società del presidente Andrea Langella per fare ritorno nel campionato di Serie B.

La punta classe 1993 con indosso la maglia della Juve Stabia si è reso autore di un’ottima stagione nel campionato cadetto, seppur sia arrivata un’amara retrocessione in Serie C. A confermare la buona annata dello ‘squalo’ sono sopratutto i numeri collezionati alla corte delle vespe: 32 presenze, 17 gol e 2 assist. Numeri che hanno permesso a Forte di attirare l’attenzione di innumerevoli club. Tra questi anche il Venezia. A farsi avanti in modo concreto in queste ultime ore di mercato sembrerebbero essere stati proprio i lagunari.

La società veneta, di fatto, sarebbe prossima dal chiudere l’operazione per Forte, così da mettere a segno un colpo di livello per rinforzare il reparto offensivo. Il Venezia avrebbe già presentato un’offerta alla società termale di un milione di euro. Cifra che il club gialloblù potrebbe accettare nelle prossime ore. Mentre per l’attaccante romano sarebbe pronto un contratto triennale.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi