Juve Stabia. Doppio colpo in difesa, firmano Matino e Vimercati

Doppio colpo messo a segno dalla Juve Stabia. Il direttore sportivo dei gialloblù, Giuseppe Di Bari, ha assicurato a mister Leonardo Colucci due nuovi innesti per la retroguardia che sono Emmanuele Matino e Alessandro Vimercati. Ad ufficializzare entrambe le operazioni è stata proprio la società del presidente Andrea Langella attraverso un comunicato.

Emmanuele Matino, difensore classe 1998, approda alla corte del club termale dopo l’esperienza in Serie C con la maglia del Potenza. Il calciatore natio di Napoli, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Latina, in carriera ha indossato anche le divise di Nocerina, Parma e Cavese. Dopo la firma sul contratto, Emmanuele Matino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della Juve Stabia, mostrando grande entusiasmo per questa nuova avventura tinta di gialloblù: “Castellammare di Stabia, che piazza! Appena ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho detto subito di sì. Per me è un onore essere qui. Sono a disposizione del mister e dei compagni”.

Alessandro Vimercati, difensore classe ’02 è cresciuto nel vivaio del Lecco ed ha vestito anche la maglia del Novara nell’ultima stagione. Una volta legatosi alla Juve Stabia con la sottoscrizione del contratto, il giovane Vimercati ha commentato il suo arrivo ai gialloblù: “Questa è per me una grande opportunità. Arrivo in una magnifica piazza come quella di Castellammare di Stabia. Cercherò di ripagare la fiducia con impegno e dedizione”.