Termina qui l’avventura di Massimiliano Carlini alla Juve Stabia. Dopo aver contributo in maniera evidente alla volata delle vespe di Fabio Caserta verso la Serie B in occasione della passata stagione di terza serie (33 presenze, 10 gol e 8 assist), per il centrocampista classe 1986 è giunto il momento dei saluti.
√à stato lo stesso ‚ÄòConte’ Max, cos√¨ soprannominato dai supporter gialloblù, a chiedere, anche in modo palese il trasferimento in questa sessione di mercato al club termale. La decisone dell’esperto calciatore è maturata a causa del poco spazio trovato proprio nella prima parte di stagione disputata in Serie B con la maglia delle vespe.
Una richiesta che la Juve Stabia ha accolto, seppur con grande rammarico, visto il grande lavoro che Massimiliano ha profuso con dedizione e tanto amore per i colori gialloblù. Il centrocampista di Terracina ripartirà dalla Serie C. Destinazione Calabria per Massimiliano Carlini. Il calciatore, ormai ex Juve Stabia, si è legato al Catanzaro, che proprio oggi in concomitanza al ritorno sulla panchina giallorossa di Gaetano Auteri, ha trionfato a Lentini sulla Sicula Leonzio (1-2). Il centrocampista ha firmato con il club calabrese un contratto fino al 2021.
Ad annunciarlo, anche se in modo non ufficiale, è stato lo stesso Catanzaro postando sui propri canali social la foto di un gruppo di cani, ovvero, i ‚Äòcarlini’, accompagnato da questa frese: Stanno arrivando… Anzi… sta arrivando.
Nunzio Marrazzo