Juve Stabia. Carlini saluta, particolare l’annuncio del Catanzaro

Termina qui l’avventura di Massimiliano Carlini alla Juve Stabia. Dopo aver contributo in maniera evidente alla volata delle vespe di Fabio Caserta verso la Serie B in occasione della passata stagione di terza serie (33 presenze, 10 gol e 8 assist), per il centrocampista classe 1986 è giunto il momento dei saluti.

√à stato lo stesso ‚ÄòConte’ Max, cos√¨ soprannominato dai supporter gialloblù, a chiedere, anche in modo palese il trasferimento in questa sessione di mercato al club termale. La decisone dell’esperto calciatore è maturata a causa del poco spazio trovato proprio nella prima parte di stagione disputata in Serie B con la maglia delle vespe.

Una richiesta che la Juve Stabia ha accolto, seppur con grande rammarico, visto il grande lavoro che Massimiliano ha profuso con dedizione e tanto amore per i colori gialloblù. Il centrocampista di Terracina ripartirà dalla Serie C. Destinazione Calabria per Massimiliano Carlini. Il calciatore, ormai ex Juve Stabia, si è legato al Catanzaro, che proprio oggi in concomitanza al ritorno sulla panchina giallorossa di Gaetano Auteri, ha trionfato a Lentini sulla Sicula Leonzio (1-2). Il centrocampista ha firmato con il club calabrese un contratto fino al 2021.

Ad annunciarlo, anche se in modo non ufficiale, è stato lo stesso Catanzaro postando sui propri canali social la foto di un gruppo di cani, ovvero, i ‚Äòcarlini’, accompagnato da questa frese: Stanno arrivando… Anzi… sta arrivando.

Nunzio Marrazzo