Juve Stabia-Campobasso 0-0. Novellino: “Abbiamo espresso un buon gioco, ci è mancata la malizia”

Si è chiuso con il risultato di 0-0 il match valevole per la 4^ giornata del girone C di Serie C disputato al Romeo Menti tra la Juve Stabia di mister Walter Novellino ed il Campobasso di Mirko Maiuri. Un pareggio amaro per le vespe che frenano dopo il successo ottenuto nel precedente turno di campionato in Calabria contro la Vibonese. La compagine termale, ancora a secco di vittorie davanti al proprio pubblico, con questo pareggio casalingo sale a quota 6 punti in classifica. Uno dei lati positivi per la Juve Stabia è la striscia di imbattibilità allungata a quattro giornate.

Ad analizzare la prova della Juve Stabia al termine del match è stato mister Walter Novellino. Queste le parole del tecnico gialloblù: “Non ho visto un passo indietro. La squadra ha espresso un buon gioco. Abbiamo quattro under, esprimiamo un grande calcio. Bisogna dare merito anche al Campobasso. Ci è mancata un pò di malizia. Salviamo il punto in classifica e il secondo tempo”.

LA CONFERENZA STAMPA POST GARA DI NOVELLINO 

Dopo Novellino, a parlare è Francesco Donati: “Tutti hanno dato il massimo, il pallone non voleva entrare, purtroppo non abbiamo concretizzato. Nel secondo tempo siamo scesi in cattedra tutti, abbiamo dominato. Ci teniamo stretti la presentazione. Mi sono trovato bene dal primo giorno. Quest’anno possiamo toglierci tante soddisfazioni. Siamo una squadra unita”.
LA CONFERENZA STAMPA POST MATCH DI DONATI 

Nunzio Marrazzo