Ischia. Finisce a reti inviolate il secondo test amichevole

L’Ischia Isolaverde nel secondo test amichevole non riesce a superare il Vivo AltoTevere Sansepolcro, compagine toscana che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie D. Non hanno partecipato all’amichevole, per problemi di natura fisica, i difensori Impagliazzo (stiramento),Finizio (affaticamento muscolare) e Armeno(ginocchio).Nei primi 45′, i gialloblù sfiorano in due circostanze la rete del vantaggio: prima Maione, a metà tempo, con una conclusione dai trenta metri, poi Ciotola, a una manciata di secondi dal termine della prima frazione colpisce in pieno la traversa della porta difesa da Vada.
Nella ripresa, mister Porta rivoluziona la formazione iniziale, inserendo anche due giocatori in prova, Maisto e Bacioterracino, quest’ultimo giunto dalla Casertana. Il ritmo del match, a causa dei carichi di lavoro cala vistosamente. Prima del triplice fischio finale, un tiro di Cruz s’infrange sul palo.

Luned√¨ 11, l’Ischia Isolaverde scenderà nuovamente in campo in quel di Castiglion Fiorentino dove affronterà l’Arezzo (fischio d’inizio ore 20.30).

VIVI ALTO TEVERE SANSEPOLCRO-ISCHIA ISOLAVERDE 0-0

VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO: Vada, Piccinelli, Giorni, Ballantini, Bastianoni, Tersini, Sorbini, Marinelli, Essoussi, Gorini, Cappini. Sono entrati: Vaccarecci, Volpi, Tavernelli, Beers, Mezzanotti, Innocenti, Chiasserini, Della Rina, D’Urso, Barbagli, Procelli, Testerini. All. Mezzanotti.

ISCHIA ISOLAVERDE: Mennella, Trofa, Rainone, Sirignano, Empereur, D’Amico, Ciotola, Schetter, Falagario, Maione, Conte. Sono entrati:Bacioterracino, Taglialatela, Bulevardi, Puca, Iannascoli, Maisto,Florio,Laringe,Cruz. All. Porta.