Independent. Elio Aielli nuovo allenatore delle maranesi

L’ A.S.D. Independent è lieta di comunicare di aver affidato la guida della prima squadra per la stagione sportiva 2020-2021 a Mr. Elio Aielli, allenatore di grandissime qualità umane e professionali, giovane esperto e preparato.
La sua una carriera ricca di vittorie e soddisfazioni sempre alla guida di club di rilievo come il Napoli Dream Team con cui ha vinto il campionato di serie C nella stagione 2014/2015, alla guida poi del Napoli Femminile in serie B ed infine con il Dream Team Femminile con cui ha vinto nella stagione 2018/2019 sia il campionato di Eccellenza Femminile che la Coppa Italia fase regionale.
Per lui una sfida da vincere scendendo di categoria per un nuovo progetto interessante ed affascinante. Ufficializzato anche lo staff tecnico che accompagnerà l’allenatore nell’avventura maranese. Mister Elio Aielli sarà coadiuvato dai collaboratori tecnici Salvatore Iumiento e Antonio De Rosa nonché dal preparatore portieri e responsabile del recupero funzionale Mr. Mimmo Durante.
Il Presidente Carlo Astarita dà un caloroso benvenuto a Mister Aielli sicuro che metterà a disposizione del Club tutta la professionalità e le sue competenze per contribuire alla crescita dell’Independent, augurandosi che sia un’annata ricca di soddisfazioni e successi per entrambi. 💪🏼❤️
Condividi