Nuova avventura per Ilario Lepre, l’attaccante ex Casoria e Sarnese approda alla Polisportiva Favl Cimini, in Eccellenza laziale. Dopo la stagione con la Barrese, il classe 1989 è pronto a ripartire dai nero-oro di Viterbo.
Il comunicato del club:
Attaccante napoletano classe 1989, Lepre ha alle spalle una carriera in numerosi campionati di Eccellenza vestendo le gloriose maglie di Campobasso, Nola, Gladiator, Sangiovannese, Fermana e Paterno. Le ultime esperienze sono quelle con le casacche di Castelnuovo Vomano e Barrese, formazione di Napoli che ha disputato l’ultimo torneo di Eccellenza mettendo a segno cinque reti in dieci partite.
Con la conferma del capitano e bomber Manuel Vittorini e l’arrivo di Peppe Tabarini l’innesto di uno come Lepre va a completare un pacchetto di attaccanti che necessitava del classico ariete o giocatore d’area di rigore forte fisicamente.
L’attaccante Lepre entusiasta nel suo primo giorno di Pfc: “Sono rimasto molto colpito da questa società. Il direttore Capretti mi faceva la corte da vari anni, finalmente abbiamo fatto questo matrimonio. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata riposta. Da buon napoletano mi ispiro ad Higuain. Speriamo di fare tanti gol utili alla causa della Polisportiva”.